Asterisk for Raspberry PI

Finalmente ho terminato la configurazione di Asterisk installato in un comodissimo raspberry pi ormai stracollaudato.

Personalmente ho utilizzato uno SPA 3102 della Linksys che mi permette di interfacciami alla mia linea PSTN in modo da avere un Trunk Pstn to Asterisk.
Per rendere utilizzabili i Cordless ormai sparsi nella propria abitazione ho utilizzato un PAP2 sempre Linksys collegato alla rete domestica.
Configurato gli interni e caselle di Voicemail e servizi asterisk a fantasia, tutto è andato alla perfezione.

Ottenendo una segreteria telefonica “digitale” dove il messaggio lasciato mi verrà inoltrato nella mia casella di posta elettronica con allegato il vostro messaggio.

Asterisk & Rasp PI .

per ulteriori delucidazioni potete consultare questo link.

http://www.raspberry-asterisk.org/documentation/

Per Linksys SPA3102 e PAP2
http://www.cisco.com/c/en/us/products/unified-communications/spa3102-voice-gateway-router/index.html

Ringrazio Danilo e Marco per la loro partecipazione.

Pubblicato il marzo 5, 2015 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Commenti disabilitati su Asterisk for Raspberry PI.

I commenti sono chiusi.