Interfaccia modi digitali + cat Yaesu ft 817

Di seguito ho potuto realizzare l’interfaccia modi digitali che deve essere utilizzata con l’interfaccia cat del rig per poter comandare il PTT. Ho potuto testarla con il software MixW 2.20 e HRD 5 tutti i modi ed è funzionante, risultati 599.

Ecco l’apparato.

Ecco l’interfaccia modi digitali, dove di schemi ne potrete trovare a centinaia nella rete, io mi sono ispirato ad Ivo I6IBE, non ho apportato nessuna modifica, ho rimediato 2 trasformatori per linea telefonica con rapporto 1:1 collegati lato apparato e lato scheda di rete il resto sono Cq Cq PSE K.

Lo schema è semplice.

digit_int

Pubblicato il novembre 3, 2011 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Commenti disabilitati su Interfaccia modi digitali + cat Yaesu ft 817.

I commenti sono chiusi.