Informatica che passione!

Ciao !

Mi chiamo Luca e mi occupo di informatica da un pò di tempo ormai e credo per molto tempo ancora, la seconda passione molto forte che vive sotto pelle è il mondo delle telecomunicazioni, insomma sono un RadioAmatore ma di quelli in via di estinzione.

Oggi Internet ha quasi fatto sparire molte delle antenne che da bambino vedevo sui tetti, antenne Cb o OM, solo chi ha una forte passione ancora sta nella cantina ( almeno per me ) ore e ore per costruire qualche cosa che ti faccia collegare qualche stazione che non hai mai collegato.
L’informatica quindi ed l’elettronica sono i miei hobbies che fanno per mia fortuna la mia professione senza nulla togliere alla famiglia con i crinchellini sempre tra i piedi quando sentono qualche nota in CW.

Per il momento

73′ de iw0gri.

Pubblicato il settembre 12, 2011 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Commenti disabilitati su Informatica che passione!.

I commenti sono chiusi.